Caro Diario ...

E sì, ci ho preso proprio gusto. Dopo l'avventura iniziata con altre "compagne di blog" ho deciso di darmi una seconda possibilità; o forse è una nuova sfida che lancio a me stessa, quella di trovare il tempo per gestire non solo uno, ma addirittura due blog!
Questo blog nasce oggi. Oggi è la Festa della Donna, il giorno in cui viene ricordato il sacrificio di un gruppo di donne coraggiose che hanno lottato per difendere i loro diritti (e purtroppo hanno pagato con la propria vita).


Quindi niente paura e niente ripensamenti. Si accendano i fornelli!

Commenti

  1. Sono con te! Buona fortuna per la gestione di questa tua nuova "creatura" :)

    RispondiElimina
  2. ANCH'IO MI UNISCO E QUELLO CHE HO VISTO MI PIACE, IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!

    RispondiElimina
  4. super in bocca al lupo è un piacere seguirti anche qui!!!!^-^ Luna e Barba :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, siete sempre le benvenute.

    RispondiElimina

Posta un commento