"Sfide a Cubetti" - Grazie !!!!

Desidero ringraziare tutti coloro che nella settimana dal 20 al 26 ottobre, nella quale il tema della sfida erano le Ricette Veloci, hanno votato la mia ricetta Polpettine di pane allo zafferano con pisellini e prosciutto crudo consentendomi di arrivare fra le prime quattro più votate che vengono poi sottoposte al giudizio della giuria tecnica di Alice TV e Fratelli Beretta. 

La classifica della settimana è stata pubblicata qui:
http://www.alice.tv/articoli/sfide-a-cubetti-ricetta-vincente-categoria-ricette-veloci/

Grazie di vero cuore a chi ha votato (e continuerà a votare) le mie ricette, alla giuria tecnica che ha deciso di assegnarmi il primo posto, a Fratelli Beretta, ad ALICE TV e a tutti coloro che in questo momento gioiscono insieme a me.

Vi ricordo che votando le ricette dei blogger potete vincere ogni settimana 1 robot da cucina Kenwood e tre cesti di prodotti Fratelli Beretta, mentre acquistando un prodotto (*) e inserendo i dati dello scontrino potete vincere ogni settimana 1 robot da cucina Kenwood Chef, ogni giorno 2 set di pentole Ballarini e, ad estrazione finale, 1 buono acquisto per una cucina Scavolini.

(*) dal 15 settembre al 7 dicembre 2014, acquistando un prodotto della gamma Cubetti Fratelli Beretta aderenti all’iniziativa (a scelta tra Cubetti di cotto, Julienne di cotto, Guanciale, Cotto Cubetti, Pancetta dolce, Pancetta affumicata, Prosciutto crudo, Speck) 


Commenti

  1. ciao maria grazia ti ho vista oggi su alice tv, ma che dolce e carina che sei...molto buona la tua crostata di patate ed evivva la nostra Calabria! complimenti <3

    RispondiElimina

Posta un commento