Valgrì

Oggi vi parlo di un'altra azienda italiana e dei suoi ottimi prodotti che entrano nella mia cucina. Il brand Valgrì è presente da oltre 20 anni nel mercato delle conserve alimentari ed è riuscito ad affermarsi in breve tempo grazie ai suoi principi e valori aziendali, ovvero: 
• garantire prodotti di qualità, con sistemi di controllo altamente qualificati
• assicurare la massima professionalità e competenza
• seguire il cliente nelle diverse fasi d’acquisto, attraverso una valida rete di vendita
• prestare attenzione alle esigenze del consumatore, grazie ad un vasto assortimento di prodotti, che risponde anche ai bisogni più specifici
• dare risposta continua agli stimoli del mercato, promuovendo prodotti in linea con i trend dello stesso
Appena nata, Valgrì aggredisce il mercato con strategie di marketing innovative, lancia la linea "Verde Legumi", i prodotti tipici di qualità, il "Grano Cotto" per pastiera, i "Peperoni arrostiti", le "Pesche allo sciroppo", i "Pomodori pelati" ma soprattutto i famosi "Pomodorini d'o piennolo", provenienti dalle colline della Campania. Proprio i pomodorini rappresentano il fiore all'occhiello della vasta produzione Valgrì, oggi disponibili anche nella versione aromatizzata con basilico e peperoncino.
Conciliando innovazione, tradizione e qualità, Valgrì propone sulle tavole degli italiani un prodotto verace e genuino, tipico delle fertili terre del sud Italia, in grado di impreziosire ogni pietanza.
Il gusto fresco e "crudo" del pomodoro, l'elevata densità della passata, il sapore, il colore ed il gusto unico sono le caratteristiche principali dei prodotti Valgrì. Nulla viene lasciato al caso: i controlli sono effettuati quotidianamente; ogni fase, dalla produzione alla pastorizzazione, è verificata elettronicamente per dare la massima garanzia di qualità.
I prodotti Valgrì sono presenti nelle più importanti catene della GDO, ma è possibile acquistare anche on line attraverso il sito www.valgri.it.
Questi nella foto sono i prodotti che ho ricevuto dall'azienda per realizzare le mie ricette, alcuni li conoscevo già, gli altri avrò sicuramente modo di apprezzarli ben presto. Ringrazio l'azienda per il gradito omaggio. A presto!

Commenti

  1. Ottima collaborazione, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. mm buonissimi questi pomodori :-)

    RispondiElimina
  3. Ma brava wow quanti buoni prodotti :D

    RispondiElimina
  4. e visto che pasuq si avvicina..quest'anno puoi fare anche la pastiera, col grano Valgri...che è spesso prfesente nella mia dispensa, nn solo a pasqua!

    RispondiElimina

Posta un commento