Strega Alberti

Strega Alberti Benevento S.p.A. : da 150 anni una tradizione di qualità

E' uno dei marchi più diffusi e conosciuti nel mondo, i cui prodotti, oltre ad una capillare diffusione sul territorio nazionale, sono presenti in 50 Paesi nel mondo tra cui USA, Argentina, Messico e Australia oltre naturalmente i Paesi della Comunità Europea. Il segreto del successo di Strega Alberti risiede nella capacità di conciliare l’abilità artigiana al progresso tecnologico. Tutte le fasi di lavorazione infatti, se pur nella loro evoluzione, conservano l’antica sapienza dei Maestri dolciari e liquoristi. Dal 1998 è presente anche la divisione dei semilavorati per pasticceria.

Il famosissimo Liquore Strega è un prodotto assolutamente naturale ottenuto dalla distillazione di circa 70 erbe e spezie provenienti da ogni parte del mondo. Dal gusto fine e vellutato, è amato per la sua versatilità che lo rende ideale in ogni momento della giornata. Può essere apprezzato liscio o ghiacciato, sulla frutta o unito a dessert, gelati o cioccolata calda e costituisce anche la base di molti famosi e raffinati cocktails.
Alberti è anche specialista del Torrone, del Cioccolato e dei Prodotti da Forno.

Commenti

  1. Che bella questa collaborazione! :) Immagino quante belle ricettine avrai in mente! :D Un abbraccio e buona domenica delle Palme :) :**

    RispondiElimina
  2. Una collaborazione coi fiocchi!

    RispondiElimina
  3. Ottimo il liquore Strega ..immagino golosi i dolcetti!

    RispondiElimina

Posta un commento