Magic Cooker


Oggi vi presento il sistema di cottura di Magic Cooker, un coperchio rivoluzionario che  funziona sfruttando due semplici combinazioni: il calore umido che si crea in pentola e il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste due azioni si può cucinare risparmiando fino al 50% del tempo e di conseguenza si risparmiano denaro ed energia. Con Magic Cooker i cibi vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate. Si può utilizzare su tutte le pentole da 14 a 34 cm, è lavabile in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico né meccanico, non ha bisogno di manutenzione; è praticamente indistruttibile!
Il Magic Cooker si trasforma, a seconda della fiamma e dell'altezza della pentola, in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione, ma sempre continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker si possono cucinare, sul fornello di casa, pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Il Magic Cooker evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati; per quanto riguarda gli altri alimenti, poiché dai fori esce solo vapore distillato, gli odori sono notevolmente ridotti.


Per scoprire di più, consultate il sito www.italia.magiccooker.net, avrete la possibilità di prenotare una dimostrazione del prodotto e di avere, compreso nel prezzo, un corso di cucina nonché un ricettario omaggio.

Commenti

  1. sembra utile =) passa da me se ti va

    RispondiElimina
  2. Che bella collaborazione, e il fatto che rimanga inalterato il principi nutrizionali degli alimenti è una gran cosa!

    RispondiElimina
  3. Caspita che bello, non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
  4. bellissima collaborazione,
    ti seguo, passa a trovarmi http://lefitchef.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento