Contest La Mandorla


Buongiorno e buon San Martino. Ieri a mezzanotte si è ufficialmente concluso il mio primo contest e oggi sono qui a dirvi 100 volte grazie! Sì, le ricette pervenute sono proprio 100, non me lo sarei mai sognato di raggiungere questo numero e invece, grazie a voi, il risultato è stato questo. Speravo di riuscire a stimolare la vostra fantasia e la vostra creatività e le ricette pervenute dimostrano che è andata proprio così, vi ringrazio immensamente per aver voluto condividere, tramite il mio blog, le vostre meravigliose creazioni. Ora inizia la parte più difficile: dover scegliere. Io e le amiche che hanno accettato di aiutarmi ci metteremo subito al lavoro in modo da non farvi attendere troppo, spero di potervi comunicare le nostre decisioni finali nel più breve tempo possibile. Intanto, buona domenica a tutti. A presto!

Commenti

  1. Sono felice per il tuo risultato! baci baci e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Buona domenica a te!e buon San Martino!un abbraccio "mandorloso", Marilena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono immersa nelle ricette "mandorlose", chi è più felice di me? :D Grazie, ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  3. ottimo risultato...ora attendiamo la vincitrice!
    baci cara e felice we

    RispondiElimina
  4. Ecco, tra quello che ho perso del mio archivio ci stava anche il tuo contest... Sarà per il prossimo!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto delle tue disavventure coi PC. Pazienza! Spero che riuscirai a recuperare tutti i dati. Baci.

      Elimina
  5. Bellissima soddisfazione per un bellissimo contest. Complimenti e buon lavoro. Buon San Martino.

    RispondiElimina
  6. Un bel lavoro davvero! Brava e buona domenica
    Bianca

    RispondiElimina
  7. Ma che bel traguardo un 100 tondo tondo :-) brava! Chi avrà vinto? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... lo sapremo alla prossima puntata! Si dice sempre così, no? :D:D:D

      Elimina
  8. Mi spiace non essere arrivata in tempo a partecipare ma l'ho saputo tardi e sta settimana meglio cancellarla :-)
    Baci alla prossima

    RispondiElimina
  9. Oh cara.. che peccato non aver fatto in tempo a partecipare :( Non vedo l'ora di vedere gli esiti di questo contest stupendo! Un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  10. benissimo cara maria grazia, non vi erano dubbi sul tuo contest per l'ottimo risultato,ora in bocca al lupo a tutte le ricette e buon lavoro a te..ciao cara un bacio..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di dubbi ne avevo tanti... Grazie per il sostegno. Baci.

      Elimina
  11. Congratulazioni per il risultato! Aspettiamo la lista dei vincitori!

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria Grazia, il tuo bellissimo contest non poteva che essere un successo!
    Sono proprio felice di avervi partecipato, soprattutto per aver conosciuto te e il tuo blog!
    Buon S. Martino e soprattutto buon lavoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, sei gentilissima! Sono io che ringrazio tutti voi, per la vostra partecipazione. Un abbraccio.

      Elimina
  13. Mannaggia potevo partecipare anch'io con il buccellato....vabbè sarà per una prossima volta, complimenti Maria Grazia...ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero. Grazie mille, sei sempre gentilissimo. A presto.

      Elimina
  14. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto... Mi iscrivo!

    RispondiElimina
  15. ora inizia una fase davvero importante del contest aspetto con gioia il nome della vincitrice :) in bocca al lupo a tutte le ricette partecipanti!! ^^
    felice notte :*

    RispondiElimina
  16. lastufaeconomica12 novembre, 2012 00:23

    Che meraviglia, 100 ricette, un ottimo risultato e quante novità da scoprire.
    Auguri per il tuo blog (lo sai già che mi piace.)
    Un abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  17. Wow, ben 100 ricette! Che successone!!! Complimenti!!! Molte ricette le sono andate a vedere e ce ne sono alcune di veramente interessanti.... In bocca al lupo, ragazze... sia alle partecipanti che alla giuria!!!

    RispondiElimina
  18. FANTASTICO SUCCESSO!!! Ed ora vi auguro proprio un buon lavoro ... in bocca al lupo a tutti! Intanto mi permetto di segnalarti il mio nuovo contest che è partito proprio ieri ;-DDD come giudice avremo il bravissimo Marco Bianchi!!! Ti aspetto se ti va di partecipare ;-D http://ravanellocurioso.wordpress.com/2012/11/11/felici-e-curiosi-il-contest/

    RispondiElimina
  19. Complimentoni!!!! 100 ricette sono tantissime e buon lavoro!

    RispondiElimina
  20. Eccomi
    In ritardo lo so e perdonami ma il post l'ho fatto uguale
    http://rosaantonino.blogspot.it/2012/11/biscotti-di-mandorlewho-is-that-girl.html
    Ti abbraccio e complimenti ancora per il successo bimba!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento