Mauri


Ecco il box di degustazione che Mauri, azienda conosciuta fin dal 1920 per la qualità dei suoi formaggi, mi ha inviato per poter realizzare le mie ricette. Con l'arrivo dell'autunno l'azienda ha selezionato quattro formaggi in linea con la stagione, perciò ho ricevuto: il Bontàzola piccante, intenso e fortemente aromatico; il Duetto, raffinata specialità che unisce la dolcezza del mascarpone all'aromaticità del Bontàzola; il Bontaleggio, formaggio Mauri per eccellenza, dal gusto dolce e delicato; infine il Fiorone di Capra, cremoso a pasta fresca prodotto con latte caprino pastorizzato.
Ringrazio l'azienda Mauri per il gentile omaggio. Per ogni altra informazione visitate il sito www.mauri.it  e la pagina Facebook MauriFormaggi.
A presto!

Commenti

  1. chissà che delizie che ci proporrai.
    Aspetto (con già l'acquolina in bocca!)
    baci
    alice

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia, che bel cesto! Volevo chiederti: Ma come inizia una collaborazione? Non ne ho proprio idea! Baci e prepara tante cose buone!

    RispondiElimina
  3. Buona collaborazione cara! Di tutto cuore! :D Un abbraccio fortissimo e un venerdì bello bello :)

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti...sono arrivati anche a me l'altro ieri...ora buon lavoro e aspettiamo le tue realizzazioni!
    baci

    RispondiElimina
  5. complimenti ottimi prodotti ...
    baci

    RispondiElimina
  6. Complimenti un'altra fantastica collaborazione!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la collaborazione ed attendiamo mille bontà con ansia!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le tue collaborazioni!
    Aspetto anche io per nuove bontà.

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi formaggi anche io li ho ricevuti ieri, ora mettiamoci all'opera mia cara!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti. Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina

Posta un commento