Bacco


Dici Bacco, dici Pistacchio. E' uno degli slogan di questa azienda siciliana specializzata nella lavorazione dei prodotti tipici del territorio di Bronte. Nel laboratorio gastronomico dell'azienda Bacco però non si lavora solo il pistacchio, ma anche arancia, limone, mandarino, peperoncino, cannella, caffè, mandorla, nocciola, cioccolato fondente e frutti di bosco. E così, nel pacco che ho ricevuto ho trovato tutti questi magnifici prodotti: condimenti pronti a base di pistacchio, nocciole e mandorle per primi e secondi piatti, torrone, cioccolato, creme dolci spalmabili, farina di pistacchio e pistacchio sgusciato, e persino il miele al pistacchio. Prodotti d'eccellenza con i quali si possono creare pietanze sempre nuove e sperimentare nuovi abbinamenti. Sul sito dell'azienda è presente anche la sezione Ricette con alcune proposte che personalmente ho apprezzato molto. Porgo un ringraziamento alla Bacco Srl e auguro una buona giornata a tutti!

Commenti

  1. Prodotti fantastici un bacione ISA

    RispondiElimina
  2. ma quanti prodotti!
    complimenti, ottima collaborazione!
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Caspita che grande collaborazione, mille complimenti ed aspettiamo ansiosi tante ricette pistacchiose!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bella collaborazione!complimenti!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene i loro prodotti!! Sto proprio oraganizzando un contest e loro sono lo sponsor....partecipa mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. Complimenti una collaborazione bellissima...sinceramente avevo provato a contattarli anche io ma non mi hanno ancora neanche risposto...sigh sigh....adoro il loro pesto dipistacchi!!!! continuerò a sperare....

    RispondiElimina
  7. Complimenti, proprio una splendida collaborazione!

    RispondiElimina
  8. complimenti...una collaborazione fantastica....!!

    RispondiElimina
  9. Questa è una collaborazione davvero meravigliosa! E vedendo la tua bravura.. posso solo immaginare le cose deliziose che preparerai! :D Un abbraccio carissima!! Con tutto il cuore! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte e perdonatemi se non vi ho risposto subito, ma in questi giorni il tempo corre veloce e... vabbè, lo sapete anche voi, no? Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento