Conoscete già la Günthart ? E' una fra le maggiori aziende internazionali nel settore delle decorazioni per pasticceria, vanta oltre 60 anni di esperienza ed è certificata ai massimi livelli. Grazie all'utilizzo delle migliori materie prime ed ai rigorosi processi di industrializzazione l'azienda realizza incantevoli decorazioni in cioccolato, zucchero, marzapane e molto altro ancora. Ma oltre alla linea di decorazioni, l’azienda ha creato un altro segmento di mercato, quello delle "dolci idee regalo": scatole regalo, cuori al cioccolato, mazzetti di cuori, sono solo una piccola parte della vasta gamma proposta dalla Günthart, che potrete visionare sul loro sito : http://www.guenthart.com/ .
Quella che vedete in foto è la campionatura di cui mi hanno gentilmente fatto omaggio, ho notato subito che sono decorazioni molto ben curate nei particolari e non vedo l'ora di utilizzarle.
Novità dell'ultim'ora: sul loro sito istituzionale la vendita è riservata agli operatori del settore, ma l'azienda ci ha appena comunicato che d'ora in poi i prodotti saranno ordinabili su
Novità dell'ultim'ora: sul loro sito istituzionale la vendita è riservata agli operatori del settore, ma l'azienda ci ha appena comunicato che d'ora in poi i prodotti saranno ordinabili su
Amazon
(alla voce Casa e Cucina)
A presto, con nuove ricette!
che bella collaborazione complimenti
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione.Ciao.
RispondiEliminaBellissima collaborazione :)))))) quanto mi piacciono le decorazioni :)))))
RispondiEliminaConosco molto bene questa azienda,complimenti...
RispondiEliminaL'ippopotamo e' un amore!
RispondiEliminaquante cose buone ti hanno mandato, io sto aspettando il loro pacco, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaEccomi qui, ricambio la visita e mi unisco fra i tuoi sostenitori!
RispondiEliminaComplimenti per il blog, ricco di ricette e spunti creativi!
A presto!
Complimenti! Ottima collaborazione :)
RispondiEliminaVedo che hai fatto delle modifiche al tuo blog: mi piacciono molto le foto dei tuoi piatti che incorniciano il nome del blog :) Buon fine settimana!
ciao Grazia...sempre complimenti
RispondiElimina