Pasta PIRRO


Oggi vi presento un’azienda d’eccellenza e lo faccio con grande piacere, non solo perché si tratta di un’azienda che è nata e che opera nella mia Calabria, più precisamente nella zona industriale di Corigliano Calabro in provincia di Cosenza, dove possiede due stabilimenti con una superficie complessiva di circa 5000 mq, nonché un laboratorio artigianale di produzione, sito in centro città, con annesso punto vendita al dettaglio, ma soprattutto perché da molto tempo sono una fedele consumatrice dei loro prodotti!

Il gruppo PIRRO produce e commercializza, in Italia e all'estero, paste alimentari speciali essiccate e pasta fresca. Tutta la produzione, nei vari formati tradizionali e speciali, sia per la pasta di semola di grano duro che per quella all'uovo, per quella ai gusti, per la pasta fresca e per quella biologica, è caratterizzata dall'esclusivo impiego di materie prime di assoluta qualità e genuinità, con principi di lavorazione ispirati a metodi prettamente artigianali. 


Sul sito www.pastapirro.it potrete approfondire la conoscenza dell’azienda e scoprire quanti meravigliosi tipi di pasta vengono prodotti.

Ringrazio l’azienda per il gentile e graditissimo omaggio.  Mi metto subito all'opera !!!

Commenti

  1. Non conoscevo questa casa..grazie per l'info e complimenti!Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. La conosco troppo buona e tiene la cottura in maniera perfetta....Complimenti un'ottima collaborazione mia cara Maria Grazia e non vedo l'ora di gustare le tue ricette
    Buona serata Calabresella!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. CIAO TESORO COME STAI?
    MI SONO UN PO PREOCCUPATA PER LA TUA SCOMPARSA :)
    COMPLIMENTI PER LA TUA MERAVIGLIOSA COLLABORAZIONE
    BACI ISA

    RispondiElimina
  4. La pasta Pirro la conosco e per questo in tutta sincerità, posso dirti complimenti per la tua ottima collaborazione.Ciao.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'ottima collaborazione..
    Auguri per il compleanno passato!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. i prodotti sono molto interessanti si vedono già nelle tue foto...

    RispondiElimina

Posta un commento