Questa ricetta è stata pubblicata circa un mese fa sull'altro blog, dove potete trovarmi insieme alle altre mie "compagne d'avventura". Mani in pasta quanto basta è nato qualche mese prima rispetto al mio Tavolo per quattro, per cui esistono diverse ricette che ho pubblicato là e che mi fa piacere condividere anche su questo mio diario personale, ovviamente facendo riferimento al post originale, senza dover riscrivere nuovamente tutta la ricetta.
Questo sformato lo trovo particolarmente gustoso e visto che andiamo incontro alla stagione in cui avremo i peperoni migliori ho pensato di riproporlo. Se vi fa piacere potete consultare la ricetta completa cliccando QUI. Un abbraccio :)
Andrò sicuramente a dare un'occhiata
RispondiEliminabaci
Grazie cara, un bacione, buona serata.
Eliminasiiiii che buona me la ricordo, difatti l'aveveo commentata anche lì :D
RispondiEliminaE io mi ricordo che avevi commentato.. Grazie per essere sempre presente :))
Eliminaanche io me la ricordo è molto buona brava
RispondiEliminaGrazie anche a te Alba, sei sempre molto gentile
EliminaMe la sono andata a spulciare! Ne è valsa la pena. Ma tanto con te non rimango mai delusa!!! Ottimo accostamento. Quella presenza di pecorino fresco...mmmhhh mi intriga assai assai!!! Bacione!
RispondiEliminaMi fa piacere che tu lo abbia sottolineato, infatti abbinato ai peperoni ha dato sapore al gusto "neutro" delle patate, il pecorino fresco è saporito ma delicato allo stesso tempo, insomma ci stava proprio bene. Grazie, un bacione anche a te.
EliminaDeve essere una cosa stupenda!!!
RispondiEliminaMe la sono appuntata e la rifaccio senz'altro!!
Un saluto Carmen
Sì, ti assicuro che è buonissima. Fammi sapere... Ciao, a presto.
Elimina:) dalla compagna d'avventura!
RispondiEliminame lo ricordo e me lo sono anche appuntato. Ora che ho dell belle patate dell'orto e tra un pò anche i peperoni la preparerò. un abbraccio e buona notte
RispondiEliminaUn piatto molto gustoso.Buona notte.
RispondiEliminaUn abbinamento che adoro .le patate coi peperoni,
RispondiEliminama il pecorino secondo me gli ha dato un tocco in più.
Bravissima ,un bacio