Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Eridaneo


Oggi vi parlo dell'azienda Eridaneo di Casalmaggiore (CR). Nata nel 1957, si occupava inizialmente di commercializzazione di spugne naturali. Col passare del tempo l'attività si è estesa alla produzione di spugne sintetiche per la pulizia e l'igiene personale e per l'industria. Nei primi anni '70 è stata poi diversificata in due grandi aree: il settore del poliuretano espanso e il settore tessile casa: coordinati cucina, arredo interno e giardino, coordinati letto. Oggi Eridaneo "Tessile che Arreda" realizza tessuti e linee d'arredo per consentirci di rinnovare ogni giorno la nostra casa con un tocco personale, adatto al nostro stile di vita: grembiuli, presine, tovaglie e cuscini sedia per la cucina; trapunte, lenzuola e copriletto per la camera; cuscini bombati e copridivani per il soggiorno e per tutta la casa, tende con una vasta gamma di colori,  il tutto sia per arredi moderni che classici.

Testimonial di Eridaneo è Edoardo Raspelli, giornalista, scrittore e celebre critico gastronomico italiano, nonché noto conduttore del programma televisivo "Mela Verde". La linea per la cucina da lui firmata rappresenta quella tradizione e quel gusto mediterraneo che identificano l'italianità nel mondo. Ed è proprio di una tovaglia dell'ultima collezione 2012/13 firmata da Edoardo Raspelli che la Eridaneo mi ha fatto gentilmente omaggio. 
Oltre ad essere presente nella GDO, l'azienda dispone di un sito e-shop (shop.eridaneo.com) dove è possibile visionare i prodotti disponibili e acquistarli in tutta comodità. Visitatelo e scoprirete le belle collezioni di Eridaneo, ce n'è per tutti i gusti.
A presto!


Stampa la Notizia

2 commenti:

  1. Ciao Maria Grazia :) Che bella collaborazione, complimenti! :) Ti invito al mio primo Giveaway, vieni a vedere sul blog! ;) Un abbraccio, buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti sinceri per la tua collaborazione, cara amica! Un abbraccio forte e buon pomeriggio!

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it