Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nuovo template per il mio blog

Buongiorno! Oggi mi presento a voi con una veste tutta nuova. Sentivo l'esigenza di rinnovare e di rinnovarmi, e poi tra una settimana il mio piccolo blog compirà il suo primo anno ed ho voluto farmi questo regalo. Ho contattato la Dlm Design e dopo uno scambio di mail, seguito da un contatto telefonico, loro hanno iniziato a lavorare al nuovo progetto. C'è stata subito un'intesa, il signor Davide mi ha dato degli utili consigli ed ha seguito le mie indicazioni. Il risultato è sotto ai vostri occhi, da oggi potrete stampare agevolmente i miei post o salvarli in pdf, potrete ricercarli partendo dalle immagini di Ricette dolci e Ricette salate, o tramite l'Indice ricette per categoria, oltre che con la ricerca alfabetica generica.
Ringrazio la Dlm Design e vi invito a visitare il loro sito www.dlmdesign.it dove troverete i lavori realizzati finora, non solo templates ma anche siti ed e-commerce.
Spero che dopo questi cambiamenti possiate trovare il mio blog più funzionale e che continuerete a seguirmi con affetto, come avete fatto finora.
Stampa la Notizia

9 commenti:

  1. E' bellissimo, complimenti!!! ^__^
    Anch'io ieri ho aggiornato parzialmente il mio template! :D

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo!!complimenti per l'ottimo lavoro svolto da chi ti ha seguito in questo cambio!!!a presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti Maria Grazia!!! Per me poi il pane ha un simbolo particolare, va benissimo. Un abbraccio e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. davvero notevole il cambiamento ....mi piace molto....brava Mary...!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il nuovo look, molto bello

    RispondiElimina
  6. Tu da persona tecnica dici template, io da ignorante dico che trovo la nuova grafica essenziale e piacevole, degna dei migliori blog.

    RispondiElimina
  7. lastufaeconomica1 marzo 2013 08:57

    Complimenti, anch'io avevo intenzione di fare delle modifiche proprio in occasione del primo compleanno del mio blogghino, anzi con il tuo sono quasi gemelli.
    Mi informo, ciao
    Abbraccio

    RispondiElimina
  8. Auguri!!!! Auguri!!!
    Noi siamo nuove iscritte (siamo due sorelle) se ti fa piacere vieni anche tu ad unirti ai nostri follower
    A presto
    PS
    Ai noi manca ancora un pò per il compleanno

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it