VIS


Circa trent'anni fa i fratelli Visini, possessori di un'azienda agricola situata a Lovero (SO), nel cuore delle Alpi, ebbero l'idea di utilizzare la frutta dei loro raccolti per produrre confetture e marmellate. Il loro progetto era quello di realizzare confetture con tanta frutta e un moderato apporto di zucchero. Nel corso degli anni la qualità, la genuinità e la bontà delle confetture Vis conquistarono il mercato, l'azienda si ampliò non solo strutturalmente ma anche nella gamma di prodotti. Confetture biologiche e marmellate dietetiche, crema alla nocciola, torta di grano saraceno, frutta sciroppata, mostarda, bisciola, miele e prodotti tipici valtellinesi: questa è oggi l'offerta Vis, prodotti genuini e di qualità superiore che derivano da materie prime altamente selezionate e controllate. A tutto ciò si aggiunge un impegno costante per la tutela dell'ambiente, nonché per la tutela della salute del consumatore e per la sicurezza dei propri operatori, attraverso il rispetto delle norme di sicurezza ed igienico-sanitarie.
Grazie ad un semplice click potrete scoprire come nascono le confetture, fare una visita al magazzino, conoscere da vicino gli uomini Vis e tanto altro, collegandovi alla sezione Video del sito dell'azienda.
Oggi è possibile trovare i prodotti Vis in molti supermercati e negozi specializzati non solo in Italia, ma in tutta Europa e anche al di fuori dell'Unione Europea. In sede è inoltre presente un piccolo spaccio aziendale. E naturalmente, è possibile acquistare on line, tramite un negozio virtuale con offerte e promozioni assolutamente da non perdere.
Ringrazio l'azienda Vis per i prodotti che mi ha gentilmente inviato e che non vedo l'ora di utilizzare nelle mie ricette.
A presto!

Commenti

  1. Quanto è buona la VIS! Ho appena comprato un barattolo di confettura alle more selvatiche (che adoro)!! Complimenti per la collaborazione e un abbraccio grande! :D

    RispondiElimina
  2. Bella ed interessante collaborazione, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Maria Grazia, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Grazia :) Che bella collaborazione, complimenti!!! :) Aspetto tante ricettine! ;) Un abbraccio forte, buona giornata! :)

    RispondiElimina
  5. ciao Maria Grazia! ti ho assegnato un premio sul mio blog! e tantissimi complimenti per la nuova collaborazione

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la fortuna di provare questi prodotti e sono fantastici: soprattutto le confetture!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Grazia e complimenti. Le uso e sono ottime!

    RispondiElimina
  8. Conosco solo per fama questa azienda e ho visto che produce delle vere e proprie delizie!
    Non sapevo che si possono trovare anche in qualche supermercato, li cercherò attentamente!!!

    RispondiElimina

Posta un commento