Silikomart

Questa azienda non ha bisogno di presentazioni. Da sempre offre ai suoi clienti un prodotto di altissima qualità. Tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e oggi può vantare due brevetti esclusivi: il SAFE RING, ovvero l'anello abbinato allo stampo in silicone per conferire maggiore stabilità, e gli EASY CREAM, ovvero il progetto degli stampi in silicone con i quali si possono realizzare gelati su stecco.
Uno stampo in silicone presenta già dei vantaggi rispetto ad uno in metallo. Gli stampi in silicone della Silikomart hanno dei plus che li rendono unici: qualità, stabilità, durevolezza, resistenza termica, design ... e la lista non finisce qui.
Ringrazio la Silikomart per i suoi gentili omaggi, ovvero: un simpaticissimo stampo Chocopanda, che permette di realizzare 24 cioccolatini (o altri dolcetti) a forma di panda, e una Coco Choc con coperchio a chiusura ermetica, perfetta per sciogliere il cioccolato sia nel microonde che a bagnomaria, ma che può essere anche utilizzata per cuocere i cibi, sia nel forno classico che nel microonde, per cotture a vapore senza grassi, per la conservazione in frigorifero o nel freezer. Insomma, un accessorio davvero versatile e funzionale!


Commenti

  1. una bellissima collaborazione, complimenti!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e complimenti per la collaborazione.
    Molto carino quasto stampo!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Conosco l'azienda e soprattutto questo articolo perla cioccolata. Complimenti per la splendida collaborazione.Ciao

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti della Silikomart, ne ho già molti e stò aspettando il loro pacchetto per la collaborazione!!! Bravissima!

    RispondiElimina

Posta un commento