Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ringraziamenti

Sono un pò in ritardo, lo so, ma meglio tardi che mai. Nei giorni scorsi qualcuno ha pensato a me e questo mi fa sempre molto piacere, anche se poi il tempo è poco e non si riesce a dare seguito ai cosiddetti "premi virtuali" che si ricevono. Ho dedicato una pagina apposita a questi riconoscimenti che mi donate e di volta in volta aggiungo i vostri nominativi. Perdonatemi se a volte passano diversi giorni come è avvenuto adesso.
Ho ricevuto questo
da parte di Inco del blog Dolce&Hobby

Altro premio ricevuto è il Red Carpet

da parte di Mammaweb del blog Mammaweb in cucina

E l'ultimo arrivato in ordine di tempo è

da parte di Alessandrachef del blog Cucinando!

Questi premi mi erano già stati donati, qualche tempo fa, ma i doppioni arrivano sempre graditissimi, ve lo assicuro. Faccio i complimenti a chi ha ricevuto i premi e ci tengo a ringraziare chi ha pensato a me quando si è trattato di scegliere gli altri blog a cui girarli. Per cui vi dico ancora: Grazie! Grazie! Grazie!
Un abbraccio.





Stampa la Notizia

3 commenti:

  1. Buongiorno Maria Grazia e doppi complimenti i premi sono strameritati!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi. Brava.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto a me i complimenti per il blog che sono appena arrivata.....semmai sei tu a doverli ricevere,tanto di cappello,hai un blog curatissimo e' molto dettagliato,complimentoni!!ovviamente mi sono unita anche io ai tuoi lettori!!!!

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it