Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Premio I Love Your Blog

Ancora una volta ho ricevuto un premio virtuale, con mia grandissima gioia visto che, come ho avuto già occasione di scrivere, questo blog è nato da pochissimo tempo. Quel che è certo è che sono davvero felice di aver conosciuto tante persone con le quali ogni giorno (o quasi) vado a scambiare una ricetta, un commento, una battuta, ed è bello accorgersi man mano che si è sempre più in sintonia.
Questo premio mi è stato donato da Luna del blog
Il suo è un bellissimo blog, pieno di dolcezza, e non poteva essere altrimenti visto che rispecchia l'anima della persona che l'ha creato.

Le regole del premio sono:

· Rispondere alle seguenti domande:

1. Qual è la tua rivista preferita?
Leggo volentieri le riviste di cucina (ovviamente), mi piacciono quelle che propongono ricette collaudate.
2. Qual è il cantante o gruppo preferito?
Amo soprattutto la musica italiana e i generi musicali più disparati; ad esempio mi piace molto Tiziano Ferro ma anche Ligabue, Morandi, Ramazzotti, Baglioni, Antonacci, Renato Zero... la lista è parecchio lunga!  
3. Qual è la tua guru web preferita?
Al momento nessuna in particolare, le più brave (e i più bravi) che ho trovato finora sul web non fanno ancora parte della schiera dei personaggi famosi, ma hanno tutte le carte in regola per diventarlo, ed io glielo auguro.
4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Non esco di casa senza aver messo il trucco agli occhi (matita e ombretto), mentre una cosa che non ho mai utilizzato è il rossetto.
5. Qual è il tuo film preferito?
Un cartone animato: "Alla ricerca di Nemo". Bellissimo, stupendo, una storia meravigliosa e tanti, tanti colori che fanno da sfondo, non mi stanco mai di guardarlo.
6. Quante paia di scarpe possiedi?
Poche. Ad ogni cambio di stagione ne compro due o tre paia, che poi puntualmente distruggo.
7. Qual è il tuo colore preferito?
Mi piacciono tutti i colori dell'arcobaleno, ma mi vesto volentieri di nero e di bianco.

· Nominare quattro blog a cui giro il premio:

e qui cominciano i guai... solo quattro? ci sono tanti blog che seguo volentieri, mi piacciono perchè sono fatti con il cuore e non soltanto perchè ci trovo delle ottime ricette. Ma come sempre, bisogna scegliere, e allora dico "I Love Your Blog" a:

- Yrma - A fiamma dolce
- Elly - Chez Entity
- Bruna - Scuccuzzu
- Tiziana - L'ombelico di Venere

Un abbraccio.
Stampa la Notizia

16 commenti:

  1. sai anche io quando mi chiedono il colore preferito rispondo quelli dell'arcobaleno ;-)

    Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? L'ho detto, io, che ogni giorno che passa si scopre di avere qualcosa in comune :) Grazie mille per i complimenti.

      Elimina
  2. super meritato e mille grazie per le tue dolci parole, mi hai commossa:) e Barba-papà ti manda mille Barba-bacetti:)

    RispondiElimina
  3. Mille grazie, seigentilissima! Premio super gradito!
    bacioniiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta. Ciao Bruna, a presto!

      Elimina
  4. Complimenti per il premio, te lo meriti davvero! E grazie, grazie grazie per aver pensato a me. Anche io sto sulla rete solo da 4 mesi e ricevere questi premi mi riempie ancora di gioia! Quanto prima mi preparo e rispondo a tutte le domande! Per adesso ho preso tre massimo quattro giorni di ferie, anche dal web!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma... io sul tuo blog ho letto un pò di commenti prima del mio, e qua tra un pò qualcuno telefonerà a "Chi l'ha visto?" ... in molti si sono preoccupati per questa tua sparizione... te ne vai in ferie così, senza dire nulla? Ahahaha... riposati, rilassati, divertiti, insomma fai quello che più ti piace però... torna presto! :)))

      Elimina
  5. Grazie milleeeeeeeeeeeee, sono felicissima di riceverlo soprattutto perchè me lo doni tu, una blogger creativa e bravissima!Grazie davvero!!!Un bacione!
    ps.ti pregooo, continua a deliziarci con le tue crostate!!!!:-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti questi complimenti, mi son già sollevata a due metri da terra ... ihihihi... Grazie carissima Yrma, grazie anche per aver tifato per me nel contest, quanto alle crostate... è un invito a nozze! Bacioni.

      Elimina
  6. complimenti per il premio, questo poi è molto bello perchè permette di farci conoscere ancora di più. un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo, grazie mille. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  7. Arrivo da Irma! E' un piacere conoscerti e ti seguirò volentieri. Congratulazioni per il premio.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh sì, Yrma mi ha fatto un pò di pubblicità, è stata davvero carinissima. A presto!

      Elimina
  8. Come al soltio io arrivo in ritardo ma, come si dice, meglio tardi che mai!!! Ti faccio le mie congratulazioni veramente col cuore!!! Baciotti!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il nuovo premio, a presto

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it