Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ancora premi... GRAZIE !!!!

Nelle ultime ore ho avuto la piacevole sorpresa di ricevere non uno, non due, bensì TRE premi virtuali  e da più persone contemporaneamente. Ognuna delle food bloggers che me li ha assegnati ha avuto parole di apprezzamento verso di me (e naturalmente verso tutti gli altri blog che ha scelto per la consegna del premio) e questo mi riempie di gioia. Fino a qualche tempo fa ero una lettrice silenziosa e anonima dei blog altrui, non lasciavo commenti perchè non sapevo neanche come si facesse, ma le ricette le salvavo, eccome. Se qualcuno mi avesse detto che avrei avviato un blog di cucina di sicuro sarei scoppiata a ridere e gli avrei dato del matto. E invece eccomi qui. Oltre a continuare a prendere da tutte voi, che pubblicate sempre tante belle e buone ricette, ora ci provo anch'io a darvi qualcosa di me, nel mio piccolo. Cosa sarebbe un blog senza i lettori? Sapere che qualcuno ti segue e che apprezza ciò che fai è gratificante, nessuno può affermare il contrario a meno di dire una bugia. Perciò non smetterò mai di ringraziarvi e non sarà mai abbastanza.

Passo ad elencare i premi che ho ricevuto:


Versatile Blogger
Questo mi è stato attribuito da una cuoca eccezionale:
 Bruna del blog Scuccuzzu
Lei si definisce "una nonna che cucina con amore per i suoi cari" e sul suo blog si respira aria di casa, le sue ricette sono sempre genuine e mi fanno venire tanta voglia di accomodarmi alla sua tavola per gustarle in piacevole compagnia. Da lei tutto profuma di buono. La ammiro molto.



Your blog is great!
Questo mi è stato attribuito da:
1) Isa del blog In cucina: la semplicità di Isabella
dolcissima amica conosciuta qualche tempo fa tramite la comunity di un sito di ricette (guarda caso..), è impossibile non volerle bene perchè è una persona semplice e solare, come si definisce lei stessa. Il suo blog è fresco e giovane come lei. Ma non fatevi ingannare: non è napoletana, anche se tutto lo fa pensare... è una torinese che tifa per il Napoli. E cucina molto bene ...
2) Luna del blog I Barba-pasticcetti :-)
è la collega di lavoro che tutti vorrebbero avere, sforna dolcetti notte e giorno, di continuo, una delizia dietro l'altra... e cosa fa? Li porta ai suoi colleghi (i più invidiati d'Italia). Il suo blog è tutto dolce, e si vede subito, appena arrivi da lei senti un profumo di zucchero che ti avvolge e ti chiedi: ma perchè non sono nato Barbapapà? :D:D:D
3) Lara del blog Lara & the kitchen
un blog che spazia dal dolce al salato, tante buone ricette spiegate con cura e presentate bene. Un consiglio: se siete affamati non andate da lei, rischiereste di addentare subito il monitor :D:D:D
4) muffins (all'anagrafe Maria Grazia) del blog Dolci idee e non solo
conosciuta sempre grazie a quella famosa community del sito di ricette, e incontrata anche di persona durante un evento organizzato dalla stessa community (lei però il blog ce lo aveva già, io... ero ancora nella fase: ti scoppio a ridere in faccia). Brava, bravissima, con la pasta di zucchero crea dei capolavori, ma cucina molto bene un pò di tutto, di recente ha aperto un secondo blog dedicato solo alle verdure.


Infine, il premio Red Carpet, un tappeto rosso su una scalinata, di quelle che ti fanno sentire tanto principessa e cominci a sudare freddo al pensiero di poterci lasciare una scarpetta ...

Questo premio mi è stato attribuito da:
1) Luna del blog I Barba-pasticcetti :-)
2) Lara del blog Lara & the kitchen
(e di loro vi ho già raccontato)
3) Noce Moscata del blog Quel famoso lunedì
sì, quello in cui, come dice lei "..tutti, almeno una volta, abbiamo detto: da oggi dieta!"
Lei ha scelto di postare ricette golose ma leggere, con un occhio attento alla linea (e alla salute). Un pò difficile, penserete voi... Andate a vedere, vi ricrederete.

E dopo tutto questo papiro di roba, diciamo che ognuno di questi premi ovviamente ha delle regole e prevede che venga girato ad altri blog. Questa volta però dovete perdonarmi, ma credo proprio di non farcela, in altre occasioni ho girato vari premi ai miei blog preferiti; certo, ce ne sarebbero tanti altri di blog che per me sono meritevoli, ma farlo adesso per tutti e tre i premi mi porterebbe via davvero molto tempo. Ho preferito ringraziare chi mi ha voluto premiare e spero di avervi stimolato ad andare a visitare i loro blog, se non li conoscete già. Ringrazio di nuovo tutti voi e vi abbraccio forte.
Alla prossima!



Stampa la Notizia

8 commenti:

  1. Complimentissimi...Maria Grazia...se li hai ricevuti è perchè lo meritavi...!! sai anch'io non credevo di farmi prendere così tanto dal pc...ma da quando ho scoperto questo mondo di blog culinario... mi chiedo ma cosa ho fatto finora?? un bacio.

    RispondiElimina
  2. bravissima mille complimenti!!!!!! E grazie per le tue parole troppo simpatiche e dolcissime!!!!! Barbapapà ti manda mille Barba-biscottini virtuali purtroppo!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTIIIII, (porto portuna:-DDDDDD ) eh sì, cara...a Maratea ci vado ogni anno in Agosto..spero di riuscirci anche quest'anno, è nel mio cuore...con quei profumi, i cedri....il mare spettacolare, le rocce scure...beh se abiti non lontano ci dobbiamo asolutamente vedere!!!!!!UN BACIONE!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! Sei tanto apprezzata non a caso .. e i premi, altro non sono che riconoscimenti oltre che per le delizie (di indiscussa bontà, ne sono stracerta) che prepari, per il garbo e la dolcezza con cui ti approcci alla cucina e ti occupi del tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara Maria Grazia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima Mariagrazia per le meravigliose parole, un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Grazia!!!!!Complimenti per i meritatissimi premi che hai ricevuto!!!!!!!Stasera, ho sperimentato due tue ricette di biscotti: "biscotti bigusto con granella di nocciole" e i "biscotti morbidi ripieni" (di nutella o marmellata di prugne), sono ottimi entrambi: soffici e delicati i primi, sfiziosi i secondi......Saluti, Barbara

    RispondiElimina
  8. Grazie cara Maria Grazia, per le belle parole sei carinissima!!!
    Un grosso bacione!!!
    ciaoo e buona serata ::))

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it