Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un premio portafortuna

Ringrazio di cuore la carissima Luna del blog
per avermi girato questo premio portafortuna. 

Le regole sono semplici: bisogna elencare i tre cibi preferiti e passare il premio ad altri 10 blog.

I tre cibi a cui proprio non so dire di no:
- le patatine fritte
- la pizza
- il gelato

Questa volta però ho deciso di consegnarlo virtualmente a tutti voi che visiterete il mio blog e leggerete questo post: se vi fa piacere, prelevatelo pure. Che la fortuna vi accompagni sempre!   Un abbraccio.
Stampa la Notizia

6 commenti:

  1. Che carina sei stata!la fortuna va condivisa a mio parere, è per questo che quando le cose vanno bene mi piace aiutare chi non ha tanta fortuna...Complimenti per il premio!!!(meritatissimo!!)UNn abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Yrma, un po' di fortuna ci vuole sempre nella vita ed è giustissimo ciò che dici. Un bacio e buona giornata.

      Elimina
  2. Un abbraccio a te e si io lo prendo volentieri (anche se ricevuto)perchè di fortuna non se ne ha mai abbastanza.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Renata, grazie a te e .. ti auguro una fortunatissima giornata :))

      Elimina
  3. Complimenti per il premio ,anche io l'ho ricevuto
    e farò proprio come te ,lo darò a tutti.
    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melania, un bacione e tanta buona fortuna anche a te.

      Elimina

Template by Dlmdesign.it