Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Premi ricevuti

Sono molto felice di aver ricevuto dei premi data la giovanissima età del mio piccolo blog! Qualcuno ha pensato a me, e questo per me significa molto, ringrazio di cuore le amiche Isabella del blog In cucina: la semplicità di Isabella, Elena del blog Zibaldone culinario e Serena di Sfizi & Vizi che mi hanno attribuito il premio:


Le regole di questo premio
Chi lo riceve dovrà:
  1. Nominare e Ringraziare chi ha donato il premio
  2. Linkare il blog di chi l'ha nominato
  3. Condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
  4. Nominare altri 10 cake blogger a cui voler dare il premio e comunicarglielo
Visto che ho già adempiuto ai primi due punti, passo ai successivi.
Ecco le 7 ricette dolci che mi hanno cambiato la vita:

  1. Il tiramisù. E' stato il primo dolce che ho preparato con le mie mani, da lì è iniziata la mia passione per i dolci in generale.
  2. Le crostate. Adoro prepararle in tanti modi, non dico mai di no ad una fetta di crostata, a qualsiasi ora e in qualsiasi occasione. L'ultima che ho preparato è questa qui.
  3. I biscottini. Altro dolce che preparo sempre volentieri e che mi dà la possibilità di spaziare con la fantasia.
  4. La crostata di pasta brioche. E' venuta fuori per caso ed è assolutamente da fare e rifare.
  5. La torta di muffins. Anche questo è stato un esperimento, è un modo diverso di presentare i classici muffins.
  6. Gli scrigni di amaretti e mandorle. Ho pubblicato questa ricetta su un altro blog, li trovo semplicemente favolosi.
  7. La bomba al cannolo siciliano. Anche questa ricetta si trova sull'altro blog, è un dolce che ha avuto tanto ma tanto successo.

Ora devo nominare i 10 cake blogger a cui girare il premio. Qualcuno di loro potrebbe averlo già ricevuto, ma spero comunque che sia gradito:


Un altro premio che ho ricevuto, ancora prima del precedente:

Per questo premio ringrazio la mia amica Licia del blog Fragole e panna che me lo ha donato tempo fa, chiedendo scusa per il ritardo con cui l'ho postato ma purtroppo come si suol dire "il tempo è tiranno" e non sempre si riesce a far tutto in fretta.

Le regole sono :
  1. Scrivere sette cose su se stessi
  2. Premiare sette blog che dovranno fare la stessa cosa.
Qui posso dire che:
  1. Sono testarda e se decido di far qualcosa difficilmente rinuncio
  2. Metto sempre a disposizione degli altri tutto ciò che posso donare
  3. Amo ascoltare più che parlare
  4. Ho tante conoscenze ma pochissime amicizie
  5. Mi allontano immediatamente dalle persone che non hanno rispetto per il prossimo e/o per l'ambiente che le circonda
  6. Amo prendermi cura della mia famiglia, della mia casa, delle mie piante
  7. Non mi fido della gente che non ride mai: non è gente seria (F.Chopin)

Scegliere altri sette blog a questo punto è veramente difficile, quindi giro virtualmente il premio a tutti i blog che si distinguono per il loro stile, e ne conosco tanti.

Grazie a tutti!
Stampa la Notizia

18 commenti:

  1. Maria Grazia, questo premio te lo meriti tutto..si, perchè sei davvero brava ! E te lo meriti doppiamente perchè il tuo blog è "giovane" ma evidentemente, è già entrato nel cuore e nei gusti di chi ti legge quotidianamente con affetto.
    E naturalmente ti ringrazio per aver pensato a me ! Grazie mille ! Un bacione

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI!!!!!!!!
    Premi davvero super meritati!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! Te li sei meritati tutti!!

    RispondiElimina
  4. Ti meriti tutti questi premi sei superbrava BACI ISA

    RispondiElimina
  5. Io ho pensato a te non solo per la tua palese bravura in cucina ma anche per la semplicità e il garbo delle tue parole, mai banali mai scontate.
    Dunque happy aword, cara Maria Grazia!

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara maria Grazia, sono veramente felice per te! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciaoo e buon fine settimana
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Leggo i vostri commenti e... resto senza parole. Veramente, ragazze mie, mi fate emozionare. Grazie.

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio super meritato e grazie di aver pensato a me..
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Meritatissimo!!!!Brava Maria Grazie, complimenti!!!!(adesso vado a spulciare le ricette che hai citato..anche io sono un'appassionata di frolle etc...:-))Buon weekend

    RispondiElimina
  10. Ciao, ero passata per un saluto e mi trovo questa bella sorpresa....grazie per aver pensato a me per girare questo premio meritatissimo che hai ricevuto!!!
    Baci e buon we

    RispondiElimina
  11. Grazie Maria Grazia per aver pensato a me!
    Grazie per esserti unita ai miei sostenitori!
    Grazie per questo tuo bellissimo blog!!
    Ho già ricevuto il premio, ma non ho ancora preparato un post!
    Appena lo pubblico ti farò sapere....
    Sono anche io una tua sostenitrice...A presto
    Dana et Dana

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio infinitamente per aver scelto anche il mio Blog!! ti abbraccio forte (:

    RispondiElimina
  13. congratulazioni per i premi!!

    RispondiElimina
  14. Maria Grazia, il tuo blog è giovane... ma la tua esperienza e la tua bravura la conoscevamo già! I premi sono strameritati!!! Buon we!

    RispondiElimina
  15. Maria Grazia che ne pensi se diventiamo blog amici? Io ti aggiungo subito al mio elenco di blog amici tu fai altrettanto cosi possiamo vedere subito gli aggiornamenti...ciao a presto....

    RispondiElimina
  16. Maria Grazia, grazie innanzitutto del premio e poi volevo farti i complimenti per il tuo allegro blog!
    ti seguiamo anche noi con piacere
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina

Template by Dlmdesign.it